creativity-hair-beauty

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 18:00

  • Mercoledì

    09:00 - 18:00

  • Giovedì

    09:00 - 18:00

  • Venerdì

    09:00 - 19:00

  • Sabato

    09:00 - 18:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Creativity

I capelli lunghi delle celeb al Golden Globe 2024

Ormai da anni i Golden Globe sono un punto di riferimento per quanto riguarda la moda e lo styling per capelli, lanciando idee e suggerimenti su acconciature, colori e tagli per la prossima stagione.
L’edizione 2024 verrà ricordata per le chiome lunghe e fluenti che si sono succedute in passerella, caratterizzate da onde vintage o da un liscio dal finish liquido ed estremamente luminoso.
Sei curiosa di scoprire le tendenze imperdibili e ispirarti alla tua celeb preferita?
Si passa dall’Old Hollywood di Jennifer Lopez al wavy di Taylor Swift, arrivando fino ai capelli sciolti e sensuali di Margot Robbie, che hanno incantato tutti i presenti per lucentezza e corposità.

L’Old Hollywood di Jennifer Lopez

Se pensiamo a una star che non sbaglia mai un colpo quando si parla di apparizioni pubbliche, questa è Jennifer Lopez.
Oltre a sfoggiare un look sensuale e accattivante, la celeb portoricana a scelto uno stile Old Hollywood per i propri capelli, caratterizzato da onde strutturate e da un color caramello che dona perfettamente al suo incarnato.
L’acconciatura incornicia il volto e la chioma scende lunga sulle spalle, donando un’allure di mistero ed eleganza.

La maxi lunghezza di Jennifer Lawrence

Se JLo ha deciso di mantenere le lunghezze ma senza eccedere, Jennifer Lawrence ha optato per una chioma XL, impreziosita da onde leggerissime e da una riga laterale decisamente raffinata.
Il biondo chiaro e freddo si sposa perfettamente con l’incarnato roseo e le ciocche addolciscono i lineamenti optando per un’acconciatura laterale e non strutturata.
In questo caso a vincere è una semplicità mai banale, che ha fatto centro in questi Golden Globe 2024.

Il romanticismo di Taylor Swift

Siamo abituati a vederla grintosa e infaticabile sul palco, ma durante la scorsa edizione dei Golden Globe Taylor Swift ha deciso di stupire tutti con un look estremamente romantico, valorizzato da una frangia piena e liscia.
Il colore è un biondo scuro freddo, in grado di catturare la luce anche grazie alle onde wavy ampie e morbide, che rendono lo stile semplice da imitare per tutte coloro che vogliono un look sensuale e romantico.

Lo stile anni ’20 di Amanda Seyfried

Il finish sleek della chioma di Amanda Seyfried ha conquistato tutti per essenzialità e raffinatezza.
L’attrice ha deciso di valorizzare il biondo dei suoi capelli tirandoli indietro nella parte anteriore e lasciando invece le lunghezze leggermente mosse.
Il contrasto che si crea dona dinamismo e rende questo look uno dei più particolari di tutti i Golden Globe.

La coda bassa di Natalie Portman

Dopo aver esaltato chiome sciolte, lunghe e fluenti, veniamo a un look raccolto come quello di Natalie Portman che, rimanendo fedele alla semplicità che la contraddistingue, ha scelto una coda bassa tutt’altro che banale.
Le ciocche davanti sono tirate indietro lasciando scoperto il volto, mentre le lunghezze sono lisce fino alle punte.
Il risultato è raffinato, anche grazie alla ciocca che blocca la coda celando l’elastico, un trucchetto che è possibile riprodurre facilmente per un look da tutti i giorni o dedicato alle serate speciali.

Margot Robbie, vera icona del 2024

Oltre ad aver sbancato i botteghini con la sua interpretazione di Barbie, Margot Robbie si è guadagnata il titolo di icona per questi Golden Globe 2024.
La sua riga centrale è il vero must della stagione, soprattutto se accompagnata da un biondo caldo californiano come il suo e da onde morbide e vaporose, che donano volume a tutta l’acconciatura e sensualità.

Dua Lipa, look da famme fatale

Terminiamo con una cantante che non finisce mai di stupire con i suoi look da famme fatale come Dua Lipa.
In questo caso, ha deciso di indossare una chioma rosso intenso, optando per la riga in mezzo tanto di moda in questa stagione e per un mosso appena accennato, in stile wavy ed edgy.
Che dire, look riuscito da 10 e lode.