creativity-hair-beauty

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 18:00

  • Mercoledì

    09:00 - 18:00

  • Giovedì

    09:00 - 18:00

  • Venerdì

    09:00 - 19:00

  • Sabato

    09:00 - 18:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Creativity

Gioielli per capelli: la moda del momento

Quando si pensa ai gioielli per capelli, spesso ci vengono in mente le acconciature sposa e i contesti matrimoniali; in realtà, però, gli hair bijoux possono rappresentare un tocco in più da aggiungere al proprio aspetto anche in occasioni meno formali. Scegliendo dei gioielli per capelli consoni a una specifica situazione, ad esempio una serata nel centro storico della tua città o una giornata durante una vacanza caratterizzata da foto e selfie, potrai impreziosire elegantemente la tua chioma, creando la perfetta armonia con i tuoi tratti del viso.

Pensa ai gioielli per capelli come qualsiasi altro accessorio

Chi lo dice che i bijoux per capelli non sono di pari merito a qualsiasi altro accessorio, come un paio di orecchini o una collana vistosa? Se questi ultimi vengono indossati in varie occasioni, anche molto diverse tra loro, ciò si dovrebbe fare anche con i gioielli per capelli. Infatti, indossare questo tipo di accessori non significa uscire con una coroncina di strass sulla propria chioma, ma semplicemente creare dei punti luce che possono abbellire la propria immagine, ad esempio con una forcina di perle, delicata e raffinata, che può raccogliere delle ciocche sbarazzine e dare un tocco beauty non indifferente.

Fermagli gioiello per una cena elegante o un incontro di lavoro

Per un aspetto elegante, l’acconciatura perfetta da sfoggiare è il classico chignon basso, adatto sia a occasioni come convegni di lavoro, ma anche per cene formali. Se non vuoi passare inosservata a chi ti incrocerà nel tuo passaggio, allora potresti scegliere di abbellire la tua acconciatura con un fermaglio gioiello per capelli. Ne esistono di diverse tipologie: quelli più classici sono i fermagli bijoux con inciso semplicemente il marchio del produttore. Attenzione però: in queste occasioni sono assolutamente da evitare design molto vistosi ed esagerati, quindi no a strass, perline e simili. Opta, invece, per un fermaglio per capelli minimal, di un colore non troppo appariscente e che si abbini perfettamente al tuo outfit e al contesto in cui ti trovi. Ricordati che per risultare elegante bastano pochi piccoli dettagli.

Bijoux per capelli raccolti a coda di cavallo

Sei una donna che non ama le acconciature particolari e preferisce qualcosa di più semplice come una coda di cavallo? Nessun problema: in commercio esistono diverse tipologie di bijoux per capelli adatti alle tue esigenze, come ad esempio degli elastici in tessuto con l’aggiunta di una perlina o di strass per armonizzare il risultato del tuo aspetto e renderlo più elegante. Potrai sfoggiare la tua lunga chioma raccolta con un gioiello per capelli di questo tipo, che si adatta perfettamente a situazioni casual, come un’uscita con le amiche. In questo caso non dovrai farti tanti problemi; cerca di esprimere te stessa senza mai rinunciare a degli accessori che potrebbero tirare fuori ed evidenziare tutta la tua bellezza.

Clip per capelli con perline

Hai un appuntamento per un aperitivo con una persona speciale e vuoi farti davvero bella per l’occasione? Allora i bijoux per capelli sono la soluzione adatta a te! In questo caso, potresti pensare di arricchire il tuo look con una semplice clip per capelli con perline, molto di moda al momento. La tendenza delle clip con strass e perline continuerà per tutto il 2023 e, infatti, si continuano a vedere tantissime influencer e celebrities di tutto il mondo optare per questi accessori romantici. Puoi prediligere una chioma sciolta – liscia o riccia andrà bene ugualmente -oppure raccogliere i capelli e fermare i baby hair con le clip.